Il Colosseo

Il Colosseo, originariamente conosciuto come Anfiteatro Flavio, è il più famoso anfiteatro romano, ed è situato nel centro della città di Roma. In grado di contenere fino a 50.000 spettatori, è il più grande e importante anfiteatro romano, nonché il più imponente monumento della Roma antica che sia giunto fino a noi.

Trastevere

Oggi Trastevere mantiene ancora il suo carattere grazie alle strade tortuose coperte di sanpietrini su cui si affacciano case popolari medioevali. La notte si riempie di persone, sia italiane che straniere, grazie alla ricchezza di ristoranti e pub per ogni fascia di prezzo.

Il Vaticano

Il più piccolo stato indipendente del mondo. Il territorio dello Stato della Città del Vaticano è un'enclave del territorio della Repubblica Italiana, inserito nel tessuto urbano della città di Roma.

Come arrivare "al138 Town House"

Seguendo le nostre indicazioni raggiungerete facilmente "al138 Town House"

IN AEREO

Dall'aeroporto di Fiumicino prendete il treno per Roma Trastevere. Dalla stazione prendete il Tram 8 direzione "Argentina" e scendete in Piazza Ippolito Nievo. "Al138 Town House"  è a circa 100 metri dalla fermata.

Dall'aeroporto di Ciampino prendete il bus/shuttle per Roma Termini. Dalla stazione prendete il bus "H" (direzione Dei Capasso) e scendete a Piazza Ippolito Nievo. "al138 Town House" è a circa 100 metri dalla fermata.

IN TRENO

Dalla stazione Termini prendete il bus "H" (direzione Dei Capasso) e scendete a Piazza Ippolito Nievo. "al138 Town House" è a circa 100 metri dalla fermata.

IN AUTO (coordinate GPS  41.882454,12.467891)

Da qualsiasi parte stai arrivando (nord o sud) dall’autostrada segui le indicazioni per il G.R.A. (grande raccordo anulare) direzione Fiumicino

Prosegui sul G.R.A. e prendi l'uscita 28 verso Vitinia-Acilia/Roma Centro

Entra in SS8bis (via del mare)

Svolta leggermente a sinistra per rimanere su SS8bis (indicazioni per Roma/Ostiense/Napoli/L'Aquila

Prendi lo svincolo a sinistra per la Via del Mare/SS8 (prosegui per circa 6 km.)

Mantieni la destra alla rotatoria, passa sotto il ponticello e svolta a sinistra imboccando Via dei Caduti senza Croce

Percorri tutta Viale Guglielmo Marconi (prosegui su ponte Guglielmo Marconi) prosegui ancora dritto Prosegui dritto su Piazza della Radio prendi il tunnel nella corsia centrale per svoltare a sinistra e imbocca Via degli Orti di Cesare

Prendi la 1a a destra in corrispondenza di Circonvallazione Gianicolense

Continua sempre dritto su Viale di Trastevere fino a Piazza Ippolito Nievo prosegui altri 100 mt. e ci troverai sul lato sinistro della strada